SocialMente

Laureata e allo stesso tempo laureanda in Scienze Politiche (tutta colpa del 3+2!).

Non rinuncerei mai al mio tempo libero, anche se spesso sono incapace di gestirlo.

Leggo di tutto, parlo tanto, scrivo e cancello.

Detesto categorie prestabilite con cui definirsi, le trovo limitanti.

Casomai sono femminista.

Dimenticavo….

Per studio, passione e sport sono su twitter e facebook e a volte penso che se ci fosse un gettone di presenza sui social network sarei davvero ricca!

Un pensiero su “SocialMente

  1. Ciao Erica ho guardato il tuo blog seguendo la rete delle donne mi è piaciuto il tuo articolo più recente sull’aborto clandestino (londinese). Ti mando questa lettera non trovando una tua mail lo posto in commenti, è il testo che sto inviando alle femministe penso che ti interessi la notizia. Donatella (donatella.massara@fastwebnet.it)

    Abbiamo fatto un film “Le pietre e l’amore”, assolutamente indipendente e vogliamo raccontarvelo. E’ il quarto film della “saga delle pietre”, scritto, diretto, montato e prodotto da Milli Toja l’artista filmaker torinese che coinvolge da anni una vasta comunità di attrici e qualche attore per le sue produzioni. Sotto le spoglie di un real fantasy il film racconta alla più vasta comunità femminile la storia della Donne che vivono in montagna, in mezzo ai boschi, per difendere il simbolo della loro comunità, le pietre, che solo la Madre sa fare brillare. Non tutto fila liscio perchè gli Uomini della montagna tentano di sottrarle anche con mezzi non leciti. Questa volta è una donna, però, di cui uno degli uomini è innamorato che spera di portarle via per gestire lei il potere che esse conferiscono. Ma altri amori corrisposti e non intessono trame nella comunità, come fra Sara e Rossella, fra Giada e Sara, fra Lia e la Madre lontana, fra Viola e le Guerriere, Giuliana e Elena, mentre la bella Aurora pericolosa dark lady, cattiva e dolorante, sconvolge gli equilibri interni. Vi confronterete con lo sviluppo della vicenda vedendo il film, due ore di proiezione accompagnate da una bellissima colona sonora composta da Paola Molgora, con qualche risata assicurata e bellissime immagini.

    Abbiamo proiettato il film alla prima al Cineteatro Baretti a Torino, poi a Milano a Apriti cielo!, prossimamente saremo a Borgo San Dalmazzo vicino a Cuneo. Potete vedere il film richiedendolo a Milli Toja

    milli.toja@fastwebnet.it

    o a me che sono Donatella Massara e sono un’attrice del film. Siamo disponibili a spedirvelo, sperando che lo vediate e ci darete il vostro commento. Possiamo anche a proiettarlo insieme a voi, se lo vorrete.

    Al blog di Le pietre e l’amore http://galleriadonne.wix.com/lepietrelamore
    sentirete la canzone ‘La luna di Madrid” che fa parte del film, troverete i links ai video girati nei backstage e alla prima, le fotografie e i links ai film precedenti di Milli Toja. Il trailer di “Le pietre e l’amore” lo trovate a http://www.youtube.com/watch?v=BqXD0yOyxSY

    Siamo su FB alla pagina Le pietre e l’amore.

    Ti salutiamo caramente

    Donatella Massara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...